Balanite esfoliativa

Buonasera,

sono un ragazzo di 22 anni e da circa sei mesi, sul glande mi si è spellata una piccola zona di circa mezzo centimetro, diventata ultrasensibile al contatto.
Sono già stato da due medici:

Il primo mi ha detto di aspettare un mese per vedere come avrebbe reagito la ''ferita'' e che di solito queste situazioni si risolvono da sole nel giro di poco tempo... Ma così non è stato.
Passati due mesi e senza nessun miglioramento mi sono rivolto ad un venereologo, mi ha esaminato con la luce di Wood e mi ha detto che non sono presenti infezioni, ma che soffro di una balanite esfoliativa lieve e sarebbe il caso di curarla con un lubrificante a base di vitamina E (mi ha prescritto VEA lubrivit) per aiutare la pelle a rigenerarsi.
Ora, sto applicando questo lubrificante da 3 mesi ma non noto nessun miglioramento, l'irritazione è sempre della stessa grandezza, la pelle non si rigenera e la zona è ultrasensibile... Come potete immaginare i rapporti sessuali sono difficoltosi, se non impossibili (con lo sfregamento di quella zona il fastidio diventa dolore dopo neanche un minuto).

Vorrei chiedere il parere di altri esperti perché ormai la cosa sta diventando insopportabile.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mai come nel caso di patologie della cute/mucose é necessaria una visione diretta per porre una diagnosi, e,quindi una terapia corretta.Tutto ciò é a noi interdetto da questa postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta e capisco le sue motivazioni.
Il fatto è che la pelle non ricresce in quel punto da ormai sei mesi e non dà nessun segno di miglioramento, per quello sto cominciando a preoccuparmi; inoltre gli specialisti che ho consultato hanno preso abbastanza alla leggera il problema.

Comunque prenoterò un'ulteriore visita per verificare se si può intervenire in modo più efficace.

Grazie per l'attenzione