bolle  
 
Utente 473XXX
Salve sono un ragazzo di quasi 22 anni. Da un po’ di tempo quasi 3 mesi mi sono fuoriuscite delle bolle in bocca nello specifico sui laterali della lingua e all’interno delle labbra che però non danno nessun fastidio e dolore e riscontro anche una patina bianca sulla lingua. Mi sono recato sia dal dentista che dal dermatologo. Sia il dentista che il dermatologo hanno escluso Afte stomatite candida ecc. quindi qualsiasi cosa virale. Il dermatologo ha aggiunto che sono delle ghiandole che si sono gonfiate e dovranno scomparire da sole. Però io non vedo miglioramenti. Io sono un po’ preoccupato perché leggendo un po’ su
internet questi sintomi possono essere collegati a malattie epatiche, aids..... aggiungo anche che sono anche un po’ ansioso e un mese fa ho avuto dei problemi di stomaco in cui andavo a diarrea ed ho preso “yovis” che mi ha risolto il problema della diarrea. Mente ultimamente ho dei fastidi al basso ventre.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente per i vostri consulti.
Un saluto.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni
28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, manca la diagnosi, senza questa non si può dire nulla, di patologie bollose nel cavo orale ne esistono a decine e darle delle risposte sbagliate non è difficile. Le consiglio di ricercare un odontoiatra che si occupa di patologia orale.