Ecg da verificare

Buonasera, ho svolto la visita medico sportiva non agonistica e, nonostante mi abbiano dato l ok per praticare nuoto, erano un po’ dubbiosi su ciò che avevano visto sull elettrocardiogramma consigliandomi di farlo vedere ad un cardiologo. Volevo sapere se potevo girare via mail l immagine così da poter ricevere un consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com
purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame.
In caso contrario non le esprimero' alcun parere, per motivi medico legali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso