Ecg in farmacia

Buonasera Dottori,
giovedì scorso mi è capitato di sperimentare un senso di costrizione al petto e non pensando subito al peggio, mi sono recato in una farmacia attrezzata per l'ECG. Fatta l'ECG ed inviati i dati ottenuti ad un cardiologo non sono emersi problemi di alcin tipo. Vi chiedo se una ECG fatta a questo modo è attendibile e se ha una qualche validità "giuridica".
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ecg , essendo refertato da un cardiologo, è certamente affidabile.
nonncapisco cosa intenda per validita giuridica...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore,
è quanto mi aveva detto la farmacista, forse per sottolineare la serietà dell'ecg fatto a questo modo.