Con quale cadenza e dosaggio

Allorquando si è affetti da malattia emorroidaria, si può praticare,e con quale cadenza, rieducazione motoria/ginnastica posturale? Svolgendo esercizi quali:ellittica, leg curl e leg extension,squat,dorsali, pettorali, bicipiti, tricipiti? I pesi non superano i dieci/quindici chili.
Un altro quesito: come prevenzione all'insorgenza di una crisi emorroidaria, si può assumere: Daflon, Fortilase?
Se così fosse,con quale cadenza e dosaggio?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Si. Per quanto riguarda i farmaci, non si possono fare prescrizioni via internet, più che assumerli preventivamente io adotterei uno stile di vita più consono alla sua patologia, tramite la dieta e l'attività fisica regolare che sta già facendo. Se vuole consigli o prescrizioni specifiche per il suo caso deve prima farsi vedere da un proctologo. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto.
L'attività fisica, dunque, non è controindicata? Può essere pratica; giusto?;
Io cerco di bere molta acqua, mangiare frutta, verdura e carne bianca in prevalenza.
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Perfetto. L'attività fisica può solo far bene