Il cuore battesse più forte

Soffro di attacchi di panico e ansia ho fatto ECG e ecocardiogramma e mi è stato rilevato un soffio con prolasso mitralico lieve e con lieve reflusso sanguigno mi hanno detto che non è nulla e che posso fare sport però mentre gioco a calcio ogni tanto quando faccio scatto e rallento mi sento quasi svenire e ogni tanto sento delle extrasistoli in gola come se il cuore battesse più forte e in modo anomalo creando paura e una sorta di mini attacco di panico che dura 2 secondi è qualcosa di grave mi posso fidare dei medici?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se non si fida dei medici provi con gli stregoni o coi chiromanti..
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
E allora perchè mi vengono quei sintomi se non ho nulla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli probabilmente come tutti noi tutti, che le danno fastidio solo a causa del suo stato ansioso

Cordailita'

cecchini