Gravidanza indesiderata?

Salve dottori grazie per l’ascolto. Giorni fa mi sono masturbato e poi pulito con carta igienica. Dopo pochi minuti ho fatto petting da vestito con la mia ragazza strusciandomi contro di lei come una sorta di simulazione di rapporto. Mentre facevo ciò ho toccato qualche volta il mio pene su glande e prepuzio durante l’eccitazione per vedere se usciva qualcosa. Non ho eiaculato però. Con le stesse dita con cui mi sono toccato il glande e il prepuzio l’ho mastrubata. Dopo che abbiamo finito questo petting sono andato in bagno e ho notato il pene umido e anche il glande, entrambi poi costellati di grumetti bianchi come placchette. Lì per lì non ci ho pensato e poi però ho considerato una cosa che è la domanda che vi porgo: sono residui della masturbazione prima del petting che sono venuti fuori durante lo “strusciamento” e l’eccitazione del petting? Se fossero andati sulle dita e queste poi come detto in precedenza sarebbero andate in contatto con la vagina ci sarebbe rischio di gravidanza indesiderata? Potete constatare dalle mie parole ansia, che vi spiego è dovuta al fatto che la mia ragazza per problemi di peso non ha più mestruazioni da un anno e quattro mesi. Ha rimesso qualche chilo ma ancora niente di rosse. È possibile che lei ovuli anche se non esce per così dire sangue? È fertile? Questo fatto che non ha le mestruazioni serve a qualcosa per la domanda di prima circa il rischio della gravidanza indesiderata con dito sporco di quelle placchette e liquido umido che entra in contatto con il canale vaginale ? Grazie attendo vostre notizie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si preoccupi, senza una eiaculazione in vagina,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore e come mai alcuni su altri forum sostengono che anche un dito su cui c’è una quantità di liquido preseminale può indurre gravidanza?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La prego dottore se può gentilmente di rispondere anche a questa mia replica grazie
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho già dato una risposta.Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente