Non mi piace il mio profilo.

Il mio profilo facciale non mi piace, nè quello destro nè quello sinistro, ho il naso gibboso, penso di avere il mento troppo arretrato e la mascella vista di profilo non è marcata.
Inoltre ho gli occhi che a mio avviso da davanti mi peggiorano molto (in pratica la parte esterna è cadente)
Che interventi dovrei fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente come può immaginare per risponderle è indispensabile una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it