Rinosettoplastica aperta o chiusa?

Salve a tutti, più di un anno fà, a causa di una deviazione del setto nasale e un profilo del naso decisamente gibboso, ho deciso finalmente di sottopormi a un intervento di rinosettoplastica.
Il risultato ancora oggi non mi convince, nonostante sia passato un anno il naso ha ancora un pò di "gobba" e non è stato raddrizzato, capisco che "non tutte le ciambelle escono col buco" ma sono deluso, il risultato è diverso da come era stato pianificato.
Ora mi domando, l'insuccesso potrebbe essere attribuito al fatto che il chirurgo ha operato in modalità chiusa e non aperta?
grazie anticipatamente per la disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, la scelta della tecnica dipende da moltissimi fattori. La sua mancata soddisfazione può essere dovuta a moltissimi fattori. E' indispensabile una visita per chiarirne bene il motivo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it