Dolore coccige

Buonasera dottori
giovedi mentre giocavo a calcetto sono dovuto uscire per un dolore al coccige che ho ancora ora quindi dopo 5 giorni, già mi è capitato in passato un altra volta , specifico che faceva molto freddo , ed ero a maniche corte durante la partita , è qualcosa di grave o solo un dolore muscolare
come coccige intendo la parte finale della spina dorsale
distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In assenza di disturbi associati alla sfera urinaria o genitale non ci pare una situazione di interesse urologico. Seil disturbo persiste, sarà forse utile una valutazione ortopedica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
dottore la informo che oggi è svanito il dolore -
la ringrazio del consulto