Colesterolo leggermente alto e trigliceridi medio/bassi

Salve sono un ragazzo di 22 anni perfettamente in salute ho appena ritirato analisi del sangue fatte per un controllo di routine e ho riscontrato questi valori.
Glicemia 103
Azotemia 38
Creatinina 0,75
Colesterolo Totale 208
HDL 61
Ldl 109
La mia alimentazione è ricca di cibi grassi. Volevo sapere se è normale avere i trigliceridi bassi e il colesterolo alto e che alimenti dovrei eliminare. Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

I valori ottenuti depongono per un regime alimentare sbilanciato a favore di quei cibi a maggior contenuto di grassi animali e che farebbe bene ad evitare o, almeno, a ridurre!

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!