Per bruciare 100 gr di nutella

Buona sera scusate se la mia domanda può sembrare stupida ma non lo è, infatti la.
Pongo perché mi chiedevo se dopo aver mangiato 100gr di nutella quindi 530 Kalorie e 50 gr di zuccheri sono sufficienti 8 Km di camminata veloce per bruciare?
Pongo questa domanda perché soffro di trigliceridi (non elevatissimi 200) quindi ogni qualvolta faccio qualche eccesso poi mi cimentò in queste passeggiate kilometriche
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E che c'entra la cardiologia mi scusi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso