Click alla Deglutizione di solo saliva

Buongiorno . Volevo chiedervi un consulto per un problema che mi affligge oramai da più di un mese . Quando deglutisco saliva sento uno strano click a livello della trachea . E’ un rumore di cartilagine ,tipo degli ossicini che si spostano .cosa potrebbe essere ? Tra l’altro questo problema non me lo fa se sono disteso da un lato o se giro il capo da una parte . Ho fatto visita da otorino che mi ha detto potrebbe essere problemi di postura ! Potrebbe essere una cosa reale ?
Grazie !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe interpellare uno specialista Gnatologo (odontoiatra).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)