Reflusso e integratori a base di papaya

Salve
Soffrendo di reflusso e gastrite erosiva sono controindicazioni gli integratori a base di papaya fermentata?
Sono in cura con ipp, antiacidi e procinetici.
In caso positivo, per una stanchezza fisica e mentale che dura ormai da tanti mesi, cosa si può assumere?
Ho provato la pappa reale senza grandi risultati
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!