Esito gastroscopia

Buonasera cari dottori, dopo i pasti accuso dolori al livello della bocca dello stomaco con bruciori.
Avevo effettuato una gastroscopia qualche anno fa con l'esito di:
Esofago: assenza di lesioni, cardias normale.
Stomaco: ristagno mucoso biliare, assenza di lesioni nel corpo e nell'antro gastrico.
Duodeno: normale solo fino alla prima porzione.
Biopsie seconda porzione di duodeno e bulbo.
Frammenti di mucosa duodenale con villi intestinali più corti della norma (rapporto villo cripta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gastroscopia negativa, ma testo incompleto.....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ah si dottore mi scusi ho dimenticato a scrivere la diagnosi fatta sulle biopsie, che sarebbe duodenite cronica di grado moderato.
Questa gastroscopia è stata fatta 3 anni fa è il caso che ne rifaccio un altra?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non serve ripetere la gastroscopia.