Ho iniziato una cura per il reflusso

buongiorno dottore due mesi fa ho iniziato una cura per il reflusso: omeprazen levropraid e marial.
il mese scorso l' ho ridotta(sempre tramite medico) il levropraid tenendo invariato l'omeprazen e adesso nn prendo nulla.

in questi giorno sto soffrendo nuovamente di senso di oppressione.volevo chiederle in confronto a prima sto molto meglio pero' posso rifare questa cura nel.momento in cui comincio a risoffrire di questi dolori senza ricontattare sempre medici?quanto bisogna sospendere prima di ricominciare la.cura..grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. La cura del reflusso può essere ciclica e gestita dal paziente alla comparsa dei sintomi. Quindi, la ripresa dei farmaci è del tutto personale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore pensavo bisognasse aspettare un tot di tempo prima di riprendere!