Plasil acatisia

Salve, in seguito a problemi di reflusso mi hanno fatto del Plasil per via endovenosa.
Poco dopo finita la flebo mi sono sentita arrivare una forte "smania", un'incapacità a stare ferma che persiste da qualche giorno.
Ho sentito diversi casi di acatisia, questo disturbo potrebbe avermelo causato il Plasil?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
la metoclopramide può indurre disturbi come l'acatoisia che si risolvono spontaneamente alla sospensione del farmaco

Tommaso Vannucchi