Il mio medico mi disse

Salve dottore le chiedo scusa ma stamattina ho fatto fatica anche al alzarmi per il dolore al petto,le spiego come se qualcuno mi avesse tirato un pugno,il tutto peggiora se mi piego in avanti o anche se faccio un respiro un po piu profondo, e si collega fino al collo quando mi giro.Ho preso un oky e sinceramente va meglio ma ancora mi sento indolenzita.il mio medico mi disse di aspettare prima di riprendere la cura reflusso ma a questo punto nn penso sia dolore di reflusso.Sto male,mi viene da piangere ho sempre paura sia legato al.cuore.che fare?
Grazie.mille per la sua gentilezza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è il cuore, ma non è neppure reflusso. Solo una problematica osteo-muscolare

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)