Sospetta vena a pallina sul polso

Sono una ragazza di 25 anni,
due giorni fa giocando con mia sorella mi ha stretto un pò troppo il polso, l'ho subito ritratto e me lo sentivo dolorante. Dopo un po ho notato che avevo sulla piega del polso della mano destra questa pallina sulla vena e/o accanto alla vena un pò dura e pulsante, se faccio alcuni movimenti dà fastidio. Non so se l'ho sempre avuto e me ne sono accorta solo ora (ma penso di no).
Cosa potrebbe essere? Un aneurisma della mano? un trombo?
Sto prendendo una volta al giorno l'integratore Flogerin forte a base di bromelina (so che ha anche un'azione fluidificante del sangue), protrebbe peggiorare o migliorare il problema alla mano?

Allego una foto del problema (unica parte gonfia sul taglio del polso a dx):

https://ibb.co/dvcY6H
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non siamo favorevoli all’invio di immagini che quasi sempre, come in questo caso, non consentono di esprimere giudizi o valutazioni attendibili a distanza.
Dalla sua descrizione non vi è certezza che la formazione descritta sia di sicura pertinenza vascolare.
Sottoponga eventualmente la cosa alla valutazione del suo medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1