Utente 444XXX
salve in seguito ad una tonsillite comparsa ieri, da stamattina, sotto prescrizione medica, sono in cura con augmentin per 6 giorni due volte al giorno, il fatto è che ora a circa dieci ora dalla prima pastica di antibiotico percepisco gia dei bruciori di stomaco, il medico curante non ha parlato di gastro protettori vorrei sapere se è meglio sopportare o assumere qualcosa, grazie in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Raffaello Brunori
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
Giustamente, in un caso come il tuo, è assolutamente necessario l'utilizzo di un gastroprotettore, che ti consiglio di assumerlo quanto prima.
Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Utente 444XXX

Iscritto dal 2017
grazie mille della risposta quale mi consiglierebbe? gaviscon va bene ?
[#3] dopo  
Dr. Raffaello Brunori
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
No, serve un inibitore di pompa, tipo lansoprazolo, omeprazolo, pantoprazolo, etc. Chiedi al suo Medico di famiglia
[#4] dopo  
Utente 444XXX

Iscritto dal 2017
okok grazie ancora