Reflusso e dolore sottocostale al fianco sinistro e stomaco

Salve,

Sono una donna di 25 anni che il mese scorso ha subito l'esportazione della cistifellea.
Adesso, a distanza di un mese, mi ritrovo con questo reflusso, dolore alla bocca dello stomaco se mi tocco e quando sono seduta mi fa male la parte sottocostale sinistra. Sono preoccupata e non vorrei subire altri interventi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Perché pensare ad un altro intervento! Non deve, quindi, preoccuparsi, ma affidarsi ad un Gastroenterologo che, con una specifica cura, l'aiuterà a risolvere la patologia in questione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori