Utente 440XXX
Salve a tutti, volevo chiederVi se potreste confermarmi la possibile infezione di candida che mi ha infettato. Sul mio glande spesso è presente queste specie di patina bianca la quale è rimovibile solo se uso un sapone intimo mentre lavo il mio pene. Inoltre sono uscite dele piccole macchie bianche (difficili da notare) sul labbro superiore della bocca. Mi confermate che sono stato affetto da candida? Ed inoltre posso rivolgermi in farmacia per debellare questo fungo? In cosa consiste la visita e come si svolgerebbe eventualmente la cura? Grazie mille delle risposta.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente

La conferma diagnostica di una patologia sessualmente trasmissibili come immagina, non può spettare alla sede telematica ma alla visita diretta con il Venereologo.
Orbene, la sua sintomatologia può essere interconnessa con una balanopostite di natura da determinare, ma non solo la candida può celarsi dietro questi segni clinici: guardi quanto vaste possono essere le possibilità in questo mio articolo sulle balanopostite

http://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-balanopostite-balanite-conosciamole-meglio-curarle.html

Per il resto la farmacia non è certo il luogo adatto per far diagnosi e terapia di queste patologie, spetta alla visita Dermatologica venereologica (semplice ed accurata) impostare la diagnosi è la cura.
Nonabbia jndigi e programmi questo controllo

Cari saluti
Dr Laino
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Errata: