Piccole labbra più sporgenti

Buongiorno,

Sono una ragazza di 27 anni che vi sta scrivendo per un consiglio. Come si evince dal titolo ho questo problema, cioè che la labbra della vulva che dovrebbero essere piccole sono in realtà più sporgenti e di una carnagione più scura, addirittura una è un po' più lunga dell'altra. Ho sempre avuto la vulva in questo modo, o meglio da quando ho avuto la prima mestruazione e lo sviluppo del corpo.

Io ho avuto un solo ragazzo nella mia vita e con lui ci ho fatto la prima volta e tutto il resto, solo che non mi ha mai fatto notare questa cosa, anzi, penso che non ci abbia fatto caso più di tanto. adesso però ci siamo lasciati, da un annetto, e mi sto frequentando con un'altra persona, però ancora non abbiamo avuto rapporti. A me questa cosa un po' blocca, visto che questo nuovo ragazzo ha avuto anche più esperienze in campo sessuale rispetto a me.
Parlando con le mie amiche ho però constatato che anche loro non hanno una vulva da "barbie" se così è possibile definirla.
Nonostante ciò io mi faccio un po' di problemi. La mia ginecologa non mi ha mai detto nulla al riguardo, e io non ho mai chiesto.

Però mi domando se questa cosa è "normale" e comune oppure se è un problema da risolvere mediante chirurgia plastica.

Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non è patologico, possiamo considerarlo un inestetismo di poco valore che non richiede correzione
Ne parli con la sua ginecologa.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com