Perso del liquido pre eiaculatorio mentre lo masturbavo e questo è

Salve, il mio ragazzo ha perso del liquido pre eiaculatorio mentre lo masturbavo e questo è finito sulle mie dita ... a distanza di 5 minuti sono andata in bagno e nell atto di pulirmi con la cartigenica il pollice su cui c'era il liquido ha toccato la vulva / grandi labbra ritiene che ci possa essere rischio ?
Premetto che il mio ragazzo non ha avuto eiaculazione nè dopo e nè prima

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice

una gravidanza in questo modo non è tecnicamente possibile salvo imprevedibili "miracoli"
state più attenti in futuro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mentre il getto dell acqua sul dito prima di inserirlo in vagina è sufficiente a eliminare gli spermatozoi o potrebbero esserci residui ad esempio sotto le unghie ? Inoltre mi sa dire se questo sopravvivono oltre i 5 minuti a contatto con l'aria ?
[#3]
dopo
Utente
Inoltre volevo chiederle se gli spermatozoi dopo 8 ore sono ancora vivi se non ci si è lavati le mani perché magari ci si è addormentati ?