Un rapporto completo ma l altra sera dopo che il mio ragazzo si era toccato il liquido pre

Salve
Premetto di non avere mai avuto un rapporto completo ma l altra sera dopo che il mio ragazzo si era toccato il liquido pre eiaculatorio e lo sperma (da sopra gli indumenti) e poi mi ha masturbata c'è il rischio di una gravidanza?
(girando per internet ho sentito pareri discordanti)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione in corso di penetrazione completa,la gravidanza é un miraggio.Inoltre,il liquido pre eiaculatorio non é fecondante.Eviti di "girare" e si tranquillizzi. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it