Pantoprazolo e codeina

Buongiorno da circa 3 mesi ho iniziato ad assumere pantoprazolo da 40 mg e da 1 mese a d oggi pantoprazolo da 20 mg in attesa del 2 marzo che ho la prima visita dal gastroenterologo.
Oggi mi sono svegliata con un forte mal di denti ed avendolo in casa solo tachidol in bustina ho assunto mezza dose.
Vorrei sapere se incide o può farmi male con la gastrite?? Quali effetti collaterali può darmi? Permetto che tra 1 mese farò delle igniezioni per prepararmi come donatrice di midollo influirà? Attendo risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, non avrà alcun effetto collaterale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tranquillizzata, ma sono passate 4 ore dal assunzione ma non ho sollievo dal dolore, stasera posso assumere tachipirina 1000?quante ore di distacco dal tachidol? grazie del suo tempo dedicato.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere due tachipirine al giorno....