Fastidio stomaco da 3 giorni

Buonasera,
da 3 giorni ho fastidio allo stomaco,premetto che sono reduce da un'influenza pesante,non ho assolutamente appetito ma se mangio il fastidio rimane uguale.
Durante l'influenza non avevo questo disturbo,avevo solo mal di gola e febbre alta.
Appena terminata la febbre mi è iniziato questo fastidioso mal di stomaco,il dolore è lieve e continuo associato a debolezza alle gambe.
Cosa posso fare?
Ho il terrore da sempre del tumore al pancreas.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono le sequele dell'influenza. Perché pensare subito al tumore al pancreas ? Un tumore al pancreas con tale sintomatologia sarebbe allo stadio finale. Non pensa di esagerare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ha ragione dottore ma purtroppo il terrore per questo male é tanto.
Comunque mi ero dimenticato di scrivere che circa 1 mese e 10 giorni fa ho fatto una ecografia addome completa una rmn con contrasto ed analisi sangue per 2 angiomi al fegato.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi deve stare tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ok grazie mille Dottore per la sua disponibilità e professionalità
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.