Pancreas

Salve, ho effettuato gli esami del sangue , ho i valori tutti nella norma ad eccezione della Lipasi Che risulta esser 70 (il massimo dovrebbe essere 60).
Il dato mi preoccupa, anche se il mio dottore dice che non è un valore eccessiva,ente alto e mi ha consigliato ecografia. A cosa può essere dovuto? È un valore troppo alto ? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il valore è del tutto non significativo.
Stia sereno.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it