Pancia gonfia / Diarrea

Salve,
Avrei bisogno di un vosto parere, da qualche giorno che ho la pancia dura e gonfia e se non vado in bagno frequentemente mi inzia a fare abbastanza male se mi inclino in avanti.
Quando vado in bagno nonostante la sensazione di dover defecare esce solo aria e un po’ di diarrea gialla.
Oggi ho comprato dei medicinali per rimuovere il gas intestinale e per i dolori, é grave?

Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale, ma una visita da parte del suo medico sarebbe utile per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)