Domenica ho dato di stomaco 2 volte e poi ho avuto molte scariche di diarrea

Buonasera...premetto che sono ipocondriaca e ansiosa ma volevo un consulto sul mio stato di salute. Domenica ho dato di stomaco 2 volte e poi ho avuto molte scariche di diarrea.. circa 1 ogni 20 minuti per tutto il pomeriggio.. poi ieri solo una scarica.. e oggi di nuovo 6/7 scariche .. il mio medico dice che è virus intestinale.. ma di solito non ha durata di un giorno? Io sono 3 giorni che vado avanti così.. ho poco appetito... E la pancia che mi brontola . Ho ritirato le analisi del sangue ieri e apparte la sideremia un po' elevata... L'emocromo - le transaminasi e le analisi della tiroide stanno bene. Per voi è veramente virus intestinale o qualcosa di più grave? E la sideremia alta.. ho come valore 190 mi deve preoccupare? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una virosi intestinale. Non pensi ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie... Ma possibile che sono tre giorni e non passa? Mi preoccupa questo fatto