Dolore al setto nasale

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da circa due settimane ho avvertito un fastidio al naso, come se avessi preso un colpo. Al tatto il fastidio si è trasformato in dolore, ma la sensazione è svanita dopo qualche ora. Dopo qualche giorno mi si ripresenta e da due giorni è una sensazione continua che mi provoca intenso dolore durante la masticazione e al tatto. Premetto che non ho preso nessun colpo e che ho fatto una tac 3 anni fa per un fibroma in gola e diversi linfonodo del collo ingrossai, dalla quale ho scoperto di avere Setto nasale deviato e concha bullosa. Durante la respirazione nessuna variazione, ma inizio a chiedermi a cosa possa essere dovuto questo fastidio.
Ringrazio per la disponibilità e per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per capire l'origine del sintomo riferito, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Diverse possono essere le cause, anche una foruncolosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori