Con i battiti a riposo costanti a 80 dovrei sottopormi a visita dal cardiologo o lasciar perdere

Sono un ragazzo di 33 anni che non fuma e non beve. Il battito cardiaco è quasi fisso sempre andrà 80 battiti al minuto, consigliate di fare una visita dal cardiologo oppure posso stare tranquillo e non fare niente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono valori normali.
Perche deve andare dal cardiologo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ma quindi anche se tutti i miei amici registrano valori di 65-70 bpm ed io 80-85 non devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No, anche la misura delle scarpe che lei ed i suoi amici avete sono diverse....

Arrivederci