Extrasistolia con bigeminismo

buongiorno mia madre su indicazione del suo cardiologo è in cura da 3 giorni con un farmaco antiaritmico. Il cardiologo le ha prescritto un holter da eseguirsi durante la cura di 2 mese con il farmaco

oggi ho prenotato l'holter al cup e mi hanno detto che l'unico appuntamento disponibile è per il 16 marzo

volevo sapere se fare l'holder's dopo 6 giorni di cura con il farmaco antiaritmico può andar bene oppure se è troppo presto

grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
da come pone la domanda non posso che dirle che deve rivolgerla al collega che le ha prescritto il tutto. Come facciamo noi, senza conoscere la paziente, senza sapere per quale motivo è stato prescritto il farmaco e di che molecola si stà parlando a risponderle ????
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
ho scritto qui perché non riuscivo a contattare il dottore. comunque grazie ugualmente