Appendicite in gravidanza

Buonasera, per mia moglie in gravidanza al sesto mese si sospetta una possibile appendicite. Siamo in attesa del l'ecografia per la conferma... Qualora così fosse, non essendo, presumo, possibile operarla... Che bisognerà fare?
Grazie
P. S sono ragionevolmente preoccupato...
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
In relazione alla gravità o meno della patologia, l'alternativa all'intervento chirurgico è la terapia antibiotica compatibilmente con la gravidanza stessa. Ad ogni modo l'intervento non è comunque controindicato. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it