Fistola gravidanza

Buongiorno volevo un informazione in passato ho sofferto di fistola sacro coccigea curata poi con antibiotici e integratori ed é andata via!
Adesso è ritornata ed essendo al ottavo mese di gravidanza non posso operarla! In ospedale mi è stato dato Agumentin per 7 giorni 2 volte al giorno e tachipirina ogni 6 ore! Io mi chiedevo siccome sono ormai bloccata al letto perché il dolore è diventato atroce ormai! L antibiotico in quanto tempo farà effetto? Posso fare altro?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Analgesici piu' efficaci e se e' presente un ascesso va inciso

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it