Osteoporosi, Moc, gravidanza

Buongiorno, volevo sapere se dopo aver fatto la MOC devo tenermi a distanza di donne incinta. Mia sorella abita con me ed è al primo trimestre di gravidanza. Ho letto che ci sono esami che comportano radiografie o l’uso di liquidi di contrasto, per cui non bisogna avere contatti con donne incinte. Quali esami sono? Dev tenermi a distanza, se sì, per quanti giorni? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Davide Bonacci Ortopedico 8 2
Assolutamente NO!, In nessun caso! Per carità. Stia tranquilla e dia tutto l'affetto che i suoi cari le richiedono, Non c'è nessun pericolo

Dr. Davide Bonacci

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto. Buona giornata