Tendinopatia calcifica del sovraspinato in gravidanza

Buongiorno,
ho 39 anni e sono alle 24 esima settimana di gravidanza. A seguito del blocco della spalla e dolore acuto, ho effettuato un'ecografia alla spalla ed è risultata una calcificazione di 2.5 cm più altre satelliti (non è stata segnalata la dimensione). Essendo in gravidanza non ho potuto ricorrere ad antinfiammatori, infiltrazioni e quant'altro ma solo a tachipirina ed ho iniziato la tecarterapia ed ultrasuoni e, a breve, la fisioterapista inizierà a farmi muovere lei il braccio. Con la tecar devo dire che il dolore è sensibilmente diminuito e, diciamo, sto tamponando come posso essendo appunto in gravidanza. Vorrei un parere circa cosa potrei fare in futuro per risolvere il problema. Grazie mille.Saluti.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. In futuro può fare o le infiltrazioni o un ciclo di onde d'urto. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia