Stenosi neurale

buon pomeriggio dopo aver effettuato rmn spinale mi sono state riscontrate varie protusioni in più una riduzione del canale neurale a
livello L3-S1 con iponestesia a sella. il neurologo come diagnosi mi ha diagnosticato sindrome della cauda
Vi chiedo se questa diagnosi puo essere giusta per i sintomi che ho grz
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
in data 5 ottobre 2017, il dott. Migliaccio ed io le abbiamo molto dettagliatamente spiegato in che cosa consista il suo problema ed a quali risorse avrebbe dovuto fare riferimento.
In particolare Le segnalammo che non era opportuno perdere tempo. Ora Lei chiede un consulto ponendo il medesimo quesito: per non ripeterci, può rivedere le risposte che le abbiamo fornito allora che nel frattempo non sono cambiate.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it