Dolori fianco sinistro e stipsi

Buonasera e da qualche mese che problemi a livello intestinale premetto che sono sempre andata in bagno regolarmente 2 settimane fa' mi sono recata in ospedale per un dolore al fianco sx e dolori sparsi alla pancia e schiena mi hanno fatto rx con seguente esito:
Addome vuoto 2proiez.
Qd: addominalgia in sospetta coprostasi
La prescrizione è Movicol e tachipirina per il dolore
Le chiedo se è possibile avere anche delle fitte al ano e se la terapia è adeguata visto che ho letto che il Movicol è un lassativo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di stipsi e la terapia può essere un approccio iniziale, ma deve essere vista da un gastroenterologo per un miglior inquadramento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ho già prenotato una visita dal gastroenterologo ma mi chiedevo se la stipiti può dare come le ho scritto fitte al ano e malessere generale come stanchezza e mal di testa grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile affermarlo, ma non può essere escluso. Ecco per cui serve la visita diretta.