Strana stipsi

Buonasera,

sono una ragazza di 31 anni e da circa due settimane soffro di una strana stipsi. Mi pare di avere l'intestino "addormentato", non riesco a liberarmi completamente al bagno e di conseguenza mi sento la pancia gonfia. Questo mi provoca anche poco appetito ma cerco ad ogni modo di mangiare di tutto un pò come ho sempre fatto. In questi giorni sto dando priorità agli alimenti contro la stipsi ma non mi stanno aiutando. Non so se preoccuparmi. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se una corretta alimentazione non risolve la stipsi, le consiglio una visita gastroenterologica.
Le cause della stipsi possono essere molteplici e differenti e senza visita non posso aiutarla.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia