Ansia, depressione

Buonasera, sono da qualche settimana in.cura da uno psicoterapeuta di fiducia, per dei grossi stati di ansia e attacchi di panico dovuti ad un periodo un po' brutto, tutto questo mi ha portato anche a dormire poco e male, ad avere la.testa sempre confusa e piena con.mille pensieri, per questo lo specialista mi ha prescritto 2 tipi di tinture madri, la prima composta da escolzia, biancospino, passiflora e valeriana, da prendere prima di andare a dormire, mentre Iperico da prendere alla mattina, volevo sapere se queste 2 tinture madri avevano qualche controindicazione visto che io assumo già ATORVASTATINA 20mg e CARDIOASPIRINA.

In attesa di riscontro, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente curarsi con quanto prescritto, non essendoci problemi di interferenze con gli altri farmaci già utilizzati.
Le auguro una pronta guarigione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore.