Camera gestazionale, sacco vitellino 4.12mm ma non si vede l'embrione. aiutoioo sono troppo in ansia

Salve oggi abbiamo fatto l'ecigrafia, non sappiamo di quante settimane è mia moglie, la nostra ginevè stata vaga, come da titolo oggi nell'eco si è visto la camera gestazionale e il sacco vitellino di 4.12mm ma niente embrione. Può essere ancora presto sono troppo in ansia. Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera
La misura della camera gestazionale??

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno