Ansia dopo visita

Ho avuto una visita ginecologica di routine. Improvvisamente durante l'ecografia interna il ginecologo mi ha dett di vedere come un palloncino sgonfio nell'ovaio destro. Sostenendo potesse essere il corpo luteo che si stava deteriorando in previsione del ciclo a breve. Ma non era tanto convinto per la forma che solitamente è piu tonda, ha detto di rivederci dopo il ciclo. Cosa sospetta non ho capito? Cosa potrebbe essere sono troppo preoccupata.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Gentile Signorina, non c’è nulla da preoccuparsi, l'immagine cosiddetta di palloncino sgonfio, corrisponde ad un corpo luteo che che è ciò che residua ad un ovulazione normale.