Liquido pre eiaculazione

Buongiorno, avevo bisogno di alcune informazioni.
Il giorno 10 luglio ho avuto un rapporto non protetto in doccia con la mia ragazza. Il rapporto è durato circa 10 secondi o poco meno. Il tutto si è interrotto perché entrambi eravamo insicuri. Non ho avuto nessuna eiaculazione e il pene era pulito sia prima che dopo il brevissimo rapporto. Il ciclo precedente le era iniziato il 17 luglio, con una durata di 4-5 giorni. Il giorno del rapporto sembrava essere in ovulazione. Il ciclo le sarebbe dovuto arrivare il 14 agosto e ad oggi ha tre giorni di ritardo. Il suo ciclo è sempre abbastanza irregolare. C'è il rischio di una possibile gravidanza indesiderata nonostante non ci sia stata una eiaculazione all' interno della vagina? Molti forum hanno pareri contrastanti per quanto riguarda il liquido per eiaculazione, nel caso ci fosse stato. In tal caso è possibile fare un test di gravidanza già oggi o occorre aspettare. Ma soprattutto se il tutto può comportare il rischio di una gravidanza. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su una possibile gravidanza non desiderata, bisogna ora discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/