Bruciore e perdite! aiuto

Salve gentili dottori, spero di avere risposte. Sono una ragazza di 21 anni, da circa 6 anni soffro di bruciori intimi ma sempre esterni ho fatto visite e fortunatamente non c’è mai stato un problema, sono molto soggetta a irritazioni infatti uso molto le bustine Ginetantum che mi aiutano molto. Ma ultimamente sono molto preoccupata, ho un bruciore più aggressivo del solito, sopratutto localizzato all’ingresso della vagina,e anche piccole labbra, sento quella parte toccandola proprio sofferente anche quando passo la carta igienica. Inoltre per ben 2 volte asciugandomi ho notato dei piccoli filamenti rosa, questo mi ha preoccupato tantissimo perché il sangue non sempre è buon segno. Il
Medico sostiene che è infiammazione e magari con il rapporto che ho avuto ho peggiorato la situazione portando appunto queste piccole perdite. Adesso continuò ad usare i lavaggi esterni ma notò solo lievi miglioramenti, sono molto in ansia ho paura che sia qualcosa di più grave. Per adesso non ho più avuto perdite solo trasparenti con qualche scia più giallina. Sono in ansia aspetto risposte grazie!
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Buongiorno,

Ha già consultato un ginecologo per questo problema o si è rivolta al suo medico di base?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org