Un ecografia che mi

Buonasera, vi racconto la mia storia... ho fatto una fecondazione assistita con transfer di due blastocisti...a 4 settimane +2 ho fatto un ecografia che mi da la bella notizia che era una gravidanza gemellare....ma ancora i battiti non c'erano....a 5 settimane + 4 ho avuto delle perdite maroni e sono corsa al ospedale dove mi e stato detto che era rimasto solo un embrione che stava bene e che c'era il battito ma purtroppo l'altro non si vedeva piu ....le perdite si sono fermate....oggi che sono a 6 settimane ho iniziato ad avere di nuovo delle piccole perdite maroni quasi ogni volta che vado al bagno....anzi ho pure stranutito e mi sono uscite 2 gocce di pipi che erano di colore rosso ma molto molt chiaro....volevo sapere se e normale o mi devo preoccupare che l'altro embrione non ce più...mi spaventa l'idea di perdere anche lui...e l'ecografia la dovrò fare fra 2 giorni...grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo la risposta a questa sua domanda si può dare soltanto eseguendo una ecografia transvaginale , non c'è altro modo .
Potrebbe contattare il Centro e comunicare delle perdite ematiche o rivolgersi ad un pronto soccorso Ostetrico, in modo tale da mettere in atto eventuali terapie protettive della stessa gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, sto gia seguendo una terapia dall inizio della fecondazione con eutirox deltacortene progynova fertifol prenius, ovuli progeffik 200 ,3 volte al giorno e cardioaspirina che pero e stata sospesa nel giorno che sono andata al prontosocorso e mi hanno detto che uno dei embrioni non ce piu..pensi che basta come terapia o si possono fare altre terapie ancora? Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va benissimo come terapia