Ansia, depressione
Buonasera, sono da qualche settimana in.cura da uno psicoterapeuta di fiducia, per dei grossi stati di ansia e attacchi di panico dovuti ad un periodo un po' brutto, tutto questo mi ha portato anche a dormire poco e male, ad avere la.testa sempre confusa e piena con.mille pensieri, per questo lo specialista mi ha prescritto 2 tipi di tinture madri, la prima composta da escolzia, biancospino, passiflora e valeriana, da prendere prima di andare a dormire, mentre Iperico da prendere alla mattina, volevo sapere se queste 2 tinture madri avevano qualche controindicazione visto che io assumo già ATORVASTATINA 20mg e CARDIOASPIRINA.
In attesa di riscontro, cordiali saluti.
In attesa di riscontro, cordiali saluti.
Puo' tranquillamente curarsi con quanto prescritto, non essendoci problemi di interferenze con gli altri farmaci già utilizzati.
Le auguro una pronta guarigione.
Un cordiale saluto
Le auguro una pronta guarigione.
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Utente
Grazie mille della risposta dottore.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.3k visite dal 23/03/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.