Tutte le persone mi prendono in giro per via dei capelli!

Buona sera gentili dottori!
Sono un ragazzo di 24 anni e da quando mi sono tinto i capelli biondo platino qualsiasi persona che incrocio per strada ride e mi prende in giro
Li ho tinti di questo colore perché fin da piccolino ho sempre amato le persone con pelle e capelli chiarissimi e di conseguenza essendo scuro di natura ho dovuto optare per una decolorazione totale dei capelli
Premetto che non sono gay e oltre appunto il decolorare i capelli di biondo platino non ho mai avuto comportamenti femminili
Sono fidanzato con una ragazza da 5 anni e sto per laurearmi in medicina
Voi direte cosa ti interessa?Ignorali e basta no?
Qui viene la parte che purtroppo mi porta ad essere molto sensibile
Per tutte le scuole superiori sono stato vittima di bullismo sia fisico che psicologico
Tali ferite sono ancora aperte dentro di me
E anche sentire queste prese in giro rivolte ai miei capelli mi feriscono profondamente tanto da indurmi al pianto vero e proprio
Cosa devo fare?Abito in una città di 80000 abitanti quindi nemmeno tanto piccola
Eppure ragazzini anziani e persone di ogni eta' ogni volta per strada ridono quando passo e mi prendono in giro
Questa cosa succede anche al università
La mia ragazza mi ha consigliato di usare l'indifferenza ma io non riesco
Non riesco più a reggere tale situazione
Perché' nel 2018 si continua a deridere una persone per queste stupidaggini?
Aspetto con ansia un vostro consiglio!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Ci chiede:
"..Perché' nel 2018 si continua a deridere una persone per queste stupidaggini?.."

Ma io domando:
"..Perché nel 2018 Lei continua a prendersela per queste stupidaggini? Se non ce la fa a sopportare con indifferenza, cambierà colore.

O cambia Lei, o cambia il mondo (ma il secondo mi pare improbabile...)

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/