Encondroma

Buonasera a tutti,nel 2014 ho effettuato un intervento riguardo a un encondroma aggesssivo alla tibia dx.
Dopo aver fatto le prove mediche per il concorso al vfp1 ,mi è stato chiesto di portare la radiografia e l'esame istologico di essa.
Può essere un motivo di scarto il fatto che è presente una piccola presenza di cemento?
P.s (nell'esame istologico c'è scritto espressamente che potevo ritornare a svolgere qualsiasi attività)
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
ritengo che non dovrebbero esserci problemi per quanto concerne il concorso,tuttavia penso sia utile allegare alla Sua documentazione,se non già presente,un certificato medico stilato da colui che ha revisionato la Sua tibia chirurgicamente,a questo,sempre se non presente,può allegare altresì un ulteriore certificazione del Suo Medico di base che attesti che Lei può svolgere qualsiasi attività.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione