Cialis

Buongiorno, vi scrivo per un’informazione, volevo sapere se lo zirtec e il cialis si possono assumere nella stessa giornata? A distanza di circa 10-12 ore? Ho preso infatti lo zirtec stamane alle 6:00, e il cialis 5mg dovrò assumerlo alle 18:00 odierne.

Grazie per l’eventuale risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
non ci dovrebbero essere controindicazioni, magari prenda un farmaco la mattona ed uno la sera
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.

Infatti ho preso lo zirtec alle ore 6:00 del mattino, il cialis lo devo assumere alle 18:30.

Cordiali saluti